Perfezionato in
Emodinamica
Formazione
Laureato nel 2003 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” Specializzato nel 2007 in Cardiologia presso la Scuola di Specializzazione in Cardiologia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”
Sedi Professionali U.O.C. di Cardiologia, Ospedale “Ferdinando Veneziale”, Isernia U.O.C. di Cardiologia, Ospedale “Antonio Cardarelli”, Campobasso
Esperienze Lavorative
2012
Dirigente Medico della disciplina di Cardiologia presso l’U.O.C. di Cardiologia, Ospedale “F. Veneziale”, Isernia e U.O.C. di Cardiologia, Ospedale “A.Cardarelli”, Campobasso.
2009-2012:
Dirigente medico presso l’U.O.C. di Emodinamica, Dipartimento di Malattie Cardiovascolari, Università Cattolica del Sacro Cuore, Centro di Ricerca e Formazione ad Alta Tecnologia nelle Scienze Biomediche “Giovanni Paolo II”, Campobasso (dal Luglio 2011 Fondazione di Ricerca e Cura “Giovanni Paolo II”)
2008-2009:
Dirigente Medico della disciplina di Cardiologia presso l’U.O.C. di Cardiologia, Ospedale “A. Cardarelli”, Campobasso.
2007-2008
Medico Borsista presso il laboratorio di Emodinamica dell’USSD di Diagnostica ed Interventistica del Dipartimento Cardiovascolare, Ospedali Riuniti di Bergamo.
|